Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Stampa pagina

salve! Mi presento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven mag 30, 2014 7:13 pm 
Non connesso

Salve! Mi presento, mi chiamo alessandro e sono entrato da quattro mesi a far parte dei fortunati che detengono questi meravigliosi bestiolini. Era già da un po' che io e la mia fidanzata eravamo incuriositi ed attratti da questi sauri, poi, finalmente, ci siamo decisi prendendo i primi tre, piccolissimi, avevano solo un mese.
Con il passare del tempo li abbiamo trattati contro i coccidi (risultati positivi all'analisi delle feci) e sessati; due maschi e una femmina ahinoi, quindi, costruzione di un secondo terrario per separare i galli nel pollaio. Mi diletto nei lavori manuali, la mia signora dice che sono venuti bene e io mi fido.
Comunque.. Il solitario si è intristito un po', così abbiamo colto l'occasione della fiera di Longarone per trovargli una nuova amica, e alla fine sono diventate due!! Ora abbiamo la bellezza di tre femmine e due maschiacci, divisi in due terrari, tutti di poco meno di quattro mesi! E' una gioia vederli crescere, noi bipedi stiamo diventando monotematici, tra di noi o in sortita con gli amici è un continuo parlarne e mostrare foto e video dei nostri amorevoli sauri.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]